0Articolo(i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pellicce donna

Pellicce donna
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 15 di 847 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 15 di 847 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Perché scegliere di acquistare una pelliccia di visone, di volpe, di persiano o rex rabbit? Probabilmente perché le pellicce rappresentano, da sempre, l’appagamento di un desiderio volto a soddisfare un piacere, prerogativa che non è più esclusivamente femminile.

Grazie alla tecnologia e alle continue novità applicate alle lavorazioni, i modelli di pellicce offrono infinite proposte spaziando dai tradizionali cappotti, passando per giacche e caban fino ad arrivare a mantelle, giubbini o modelli che raccontano le tendenze del momento.

Questa ampia selezione di prodotti naturali è anche sintomo di garanzia di qualità a partire dalla scelta delle materie prime fino alla loro lavorazione, dove artigianalità e cura del dettaglio diventano vere e proprie protagoniste.

Le sapienti lavorazioni, caratterizzate da intarsi con effetti tridimensionali, tosature che trasformano la pelliccia in un capo morbido e leggero, i solchi tra il pelo che donano sbalorditivi contrasti di colore, sono solo alcune delle peculiarità che rendono la lavorazione artigianale e la cura del dettaglio, vere e proprie protagoniste di un articolo che, con il passare del tempo, rimane costantemente giovane.

Preferire una pelliccia, tuttavia, non è solo questione di gusto o stile, ma è anche un investimento duraturo negli anni a venire; è qualcosa da godere nel tempo e, se possibile, da tramandare.