0Articolo(i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Resi

Resi FashionFurCoat.com

 

Il Cliente potrà recedere dal presente ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce, mediante invio di una raccomandata a.r. all'indirizzo  ZEMI SRL, Via Michelangelo nn.35-39 Foggia (FG) 71121 o via Email all’ indirizzo [email protected]

Nella raccomandate/email  devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, store credit, o rimborso. 
Il rimborso non comprende i costi di spedizione di andata e ritorno del pacco ed eventuale costo del contrassegno;
Il cliente dovrà assumersi il costo delle spese di spedizione per il ritorno della merce in reso, a meno che la merce non sia danneggiata o difettata, in tal caso le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a nostro carico.

ISTRUZIONI PER IL RESO

 

1. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare una richiesta all'indirizzo ZEMI SRL, Via Michelangelo nn.35-39 Foggia (FG) 71121 o via Email all’ indirizzo [email protected]

Nella predetta e-mail dovrà specificare la motivazione della richiesta di revoca ed i codici degli articoli che si intendono restituire nonchè la compensazione desiderata: cambio taglia; Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, fashionfurcoat.com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (N.A.R.).

2. La restituzione dovrà essere effettuata con il corriere indicato nella e-mail inviata da fashionfurcoat.com

Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto amministrazione (il corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

 

3. Il Cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

 

STORE CREDIT

 

E' possibile riutilizzare il credito sul nostro sito e-commerce o direttamente nel nostro negozio fisico.

 

 

CAMBIO TAGLIA

 

E' possibile effettuare il cambio per una diversa taglia, un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

E' previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

 

 

RIMBORSO

I rimborsi saranno eseguiti quando verrà completata la ricezione, la verifica e l'accettazione dell'articolo reso.

Per gli ordini pagati in contrassegno contanti il Cliente dovrà comunicarci i dati bancari per il rimborso tramite bonifico bancario o i dati personali per provvedere al rimborso tramite vaglia postale.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l'importo sarà restituito su l conto originale.   

 

I beni oggetto di reso vanno restituiti con le modalità sopra descritte senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data di invio della raccomandata di recesso.

La Ditta procederà al rimborso o alla sostituzione dell'articolo nel minor tempo possibile dal ricevimento della merce resa dopo che la Ditta avrà verificato la situazione.

Nella piena osservanza dei  termini e delle condizioni sopra riportate, i prodotti dovranno essere restituiti integri  e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo unitamente alla ricevuta d'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

-       il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso e non presentare segni di alcun tipo.

-       Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copriabito, ecc.) ricevuti insieme all'ordine.

-       Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nnessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

-       I resi devono essere spediti all'interno della scatola con cui vi sono stati spediti.

-       La merce deve essere spedita tramite lo stesso corriere usato per la consegna, specificare sul pacco di ritorno che si tratta di un reso ed che il valore del contenuto è pari a 0,00€, tali condizioni sono obbligatorie e una mancanza da parte del cliente         renderà il reso nullo.

-       Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di fashionfurcoat.com, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. La Ditta fashionfurcoat.com si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare i resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.